Blue Flower

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Carissimo Livio e amici tutti,

vi scrivo per chiedervi aiuto relativamente a due progetti che ci stanno a cuore, uno riguardante lo sviluppo della fisioterapia e uno riguardante la stalla per gli asini che, come probabilmente sapete, sono da noi utilizzati per l’onoterapia per i nostri bambini autistici, ma anche per gli esterni che hanno appunto lo stesso problema, ma non solo.

Desidereremmo realizzare al più presto entrambi i progetti in quanto porterebbero un beneficio concreto a tutti coloro che, per vari motivi si ritrovano ad abitare nel nostro Centro. Uso il termine abitare in quanto, sia per i bambini, che per i giovani, gli anziani, e le ragazze orfane, questa è la loro casa e, per molti di loro (mi riferisco naturalmente a bambini giovani e ragazze orfane), essa lo sarà per molto tempo, così come continueremo ad aiutare tutti quei bambini autistici che potranno essere recuperati con i servizi offerti dal nostro Centro Diurno.

Da tutto ciò deriva il nostro impegno a far sì che gli anni vissuti in questa casa siano i più piacevoli possibile, non solo cercando di ottimizzare l’assistenza, ma anche migliorare il recupero e la qualità della loro vita.

Noi sacerdoti ci facciamo quindi portavoce di tutti nel ringraziarvi per quanto riuscirete a raccogliere per realizzare questi nostri progetti e, chi lo sa, anche molti altri ancora continuando così a rafforzare quella sinergia di mezzi e apporto umano tanto importanti per la crescita del bene comune anche in terra romena.

Negli allegati troverete per la fisioterapia sia dei dati tecnici con fotografie e fatture proforma in Lei che trasformate in Euro danno la somma di 7.128 Euro compreso di IVA.

L'immagine seguente è l'impugnatura per la fisioterapia con tecnologia laser.

Per la stalla troverete delle fotografie relative a quella attuale, mentre il costo della parte strutturale in legno, che sarebbe da sostituire perché deteriorata dal tempo e in parte da modificare perché desideriamo innalzarla al fine di creare lo spazio per il fienile, è di circa 10.000 Euro compreso di IVA.

 

Ringraziamo in anticipo tutti quelli che ci vorranno aiutare.

Ogni bene e ancora grazie dagli "Abitanti" del Centro Don Orione!

don Valeriano