Stampa
Visite: 9202
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Gruppo Interventi Umanitari Valposchiavo (IUVP) assieme al Gruppo Ecumenico di aiuto umanitario della Bregaglia organizza una nuova raccolta di beneficenza

Il materiale raccolto durante l'anno in corso da Interventi umanitari Valposchiavo e dal Gruppo ecumenico d'aiuto umanitario della Bregaglia ha consentito di poter organizzare diversi trasporti in Romania e in Moldavia.

Ora per la metà di novembre di quest’anno partirà un nuovo carico per Iasi in Romania, al confine con la Moldavia dove in campagna la povertà è assai diffusa.

Per ripararsi dal clima piuttosto rigido c'è sempre gran bisogno di indumenti caldi.

Come già organizzato dal Gruppo ecumenico d'aiuto umanitario in Val Bregaglia (vedi ultimo Grigione Italiano del 19 ottobre) anche IUVP raccoglie capi di abbigliamento di ogni genere per adulti, ragazzi e bambini, biancheria da letto (anche cuscini e piumoni), coperte, tendaggi, stoffe, calzature, biciclette, giocattoli, materiale scolastico, ecc.. Anche contributi in denaro per finanziare le spese di trasporto sono ben accetti e possono essere versati sul conto intestato a: Interventi umanitari Valposchiavo, Banca Cantonale Grigione 70-216-5, IBAN CH78 0077 4151 3624 9000 o.

Il materiale, in buono o in ottimo stato, deve essere, se possibile, consegnato in scatole con indicazione del contenuto. Gli indumenti vanno suddivisi secondo la destinazione: uomo / donna / ragazzi / ragazze / bambini. Questo ci semplifica molto il lavoro di spedizione.

 

Consegna in Bregaglia

entro mercoledì  primo novembre 2017 alle seguenti persone, disposte a fornire ulteriori informazioni:

NB: il posto di raccolta a Vicosoprano è la Villa Pia.

 

Consegna in Valposchiavo

entro mercoledì 8 novembre 2017 alle seguenti persone, disposte a fornire ulteriori informazioni:

Posto di raccolta in Valposchiavo

Il Gruppo ecumenico d'aiuto umanitario della Bregaglia e Interventi Umanitari Valposchiavo ringraziano sentitamente già sin d'ora per il prezioso sostegno.